banner-image-lrmStudio SSI, Studio Tecnico di Analisi Bancarie, è una realtà giovane composta da Professionisti con esperienza nel settore creditizio e commerciale , capace di leggere le continue evoluzioni dei mercati, traducendoli in soluzioni.

Grazie alla sinergia di Consulenti, Avvocati, e Commercialisti e al supporto di software altamente specializzati, la nostra società è in grado di procedere ad una completa ed approfondita analisi giuridica e tecnico-contabile di conti correnti, mutui e leasing, con successiva redazione di apposite perizie scritte utilizzabili in qualsiasi sede .

Su espressa richiesta del cliente, la nostra società assicura inoltre la più completa assistenza legale nei giudizi contro gli istituti di credito, a condizioni particolarmente vantaggiose e di minimo rischio per l’imprenditore.

L’azienda si rivolge ad imprese, professionisti, privati ed enti pubblici.

Collaboriamo attivamente con studi professionali di tutto il territorio nazionale per la redazione di perizie e gestione del contenzioso bancario.

Grazie all’implementazione di metodologie all’avanguardia supportate da un’alta innovazione tecnologica, Studio SSI opera in tutto il territorio Nazionale, vantando una clientela nazionale.

La mentalità del nostro team ha imposto un’attenzione continua alle tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro.

Studio SSI si avvale infatti di moderni sistemi informatici, affinati nel corso degli anni, che consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Studio SSI presta grande attenzione sia alla formazione permanente interna, attraverso la specializzazione e l’affinamento dei metodi di lavoro , sia alla formazione del cliente attraverso newsletter, circolari, servizi On Line.

Uno dei servizi On Line che offriamo è la Consultazione delle Leggi e Sentenze, strumento importantissimo per sapere di fatto in materia di Anatocismo e quindi Usura Bancaria.

I servizi offerti spaziano in diversi settori, identificandosi con le professionalità poliedriche presenti nel team dei nostri professionisti.