Ecco le prime 4 fasi che costituiscono la Pre-Analisi GRATUITA:

preanalisi

1 – RICHIESTA DI CONSULENZA (FASE GRATUITA)
Per richiedere la Pre-analisi gratuita dei prodotti finanziari utilizzati basta compilare il modulo di contatto presente alla fine di questa pagina. Ricordati di compilare con esattezza e completezza l’intero modulo.

2 – CHIAMATA DI UN NOSTRO CONSULENTE (FASE GRATUITA)
In seguito alla ricezione della tua richiesta un nostro consulente ti contatterà ai recapiti da te indicati, nel più breve tempo possibile così da illustrarti nel dettaglio come operiamo, come possiamo esserti d’aiuto e quali documenti sono necessari per la verifica sul prodotto finanziario da te indicato.

3 – INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA (FASE GRATUITA)
Il consulente che ti contatterà ti dirà quale documentazione e informazione a noi necessita per poter effettuare la pre-analisi.
Documenti ed informazioni necessarie, se non sono già in tuo possesso, andranno richiesti direttamente alla tua banca o all’istituto di credito erogante. 
La banca è obbligata a fornire la documentazione richiesta: ti raccomandiamo di richiederla come suggerito dal nostro consulente in modo da evitare errori di comunicazione o di forma.

4 – ESITO DELLA PREANALISI (FASE GRATUITA)
Una volta analizzata la documentazione fornita riceverai l’esito sia esso positivo che negativo. Nel caso in cui l’esito sia positivo ti rimandiamo alle successive fasi che trovi alla voce ANALISI BANCARIA del menù del sito web.

COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER INOLTRARE LA RICHIESTA DI PREANALISI GRATUITA!

[Contact_Form_Builder id=”3″]